Wedding suite Francesco&Gloria


Francesco & Gloria hanno puntato sull'allegria a partire dal colore scelto, l'amatissimo rosa... in tutti i suoi toni!

Come biglietto da visita da presentare agli ospiti, hanno scelto di stupirli con delle splendide caricature realizzate dalla sorella della sposa* e inserite nelle partecipazioni di nozze colorate appositamente con i toni del rosa.


Per addolcire il risultato finale abbiamo scelto una carta riciclata abbinata alla busta kraft chiusa con il raso fucsia e il tag scritto a mano con il nome dell'ospite a cui era destinato l'invito.


Il carattere non poteva che essere giocoso e arricchito da cuoricini e smile espressamente richiesti dalla simpaticissima sposa :)




Il resto della wedding suite si è creato da solo, mantenendo colori, tratti, font ed elementi identificativi come i cuoricini: il menù realizzato per i commensali, il libricino della messa rilegato con il raso fucsia e i segnaposti scritti a mano da appoggiare sopra i calici.


Ma qual era il tema del tableau de marriage?


L'hanno chiamato "due cuori e... un'Italia": ogni tavolo ripercorreva i paesi italiani visitati dagli sposi, addirittura accompagnati dalla data in cui ci sono stati.

La base di sughero è stata pensata anche per un riutilizzo del tableau... ora, a casa, Francesco e Gloria potranno mettere le bandierine su ogni paese visitato, e penso che con il viaggio di nozze 'tutto italiano' abbiano ben arricchito la nuova bacheca!




...a questa coppia meravigliosa posso solo augurare che questo sia l'inizio di un'infinito viaggio d'amore e di felicità!




* ppssst....! se volete il contatto per delle caricature basta chiedere ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Partecipazioni di matrimonio

Wedding suite Marco&Maria

Un matrimonio tutto.... Shabby Chic!

Portaconfetti