Papà e Mamma si sposano!


Questa volta è Nicola ad annunciare il matrimonio tra mamma Manuela e papà Daniele... e perchè non approfittarne per festeggiare anche il suo secondo compleanno?

Attraverso colori, font, cuori ed i miei disegnini, l'invito diventa il biglietto da visita per un giorno dedicato all'amore, alla famiglia e alla gioia!
Mamma e Papà volano felici dentro una mongolfiera... e il piccolo Nicola li segue, appeso ad un palloncino con il cappellino da festeggiato.
All'interno l'illustrazione è semplice, riprende solamente le nuvole, per dare più spazio ai contenuti.
Ho confezionato tutte le partecipazioni all'interno di buste quadrate in carta riciclata e le ho rifinite con un nastro in raso blu.


Infine, per augurare abbondanza e prosperità ai novelli sposi, ho creato le bustine portariso personalizzate, le ho raggruppate in delle ceste ed il giorno del Sì le ho portate con me di fronte la chiesa per distribuirle a tutti gli invitati.

Una delle cose che adoro, dopo mesi e mesi che seguo una coppia, è vederli uscire dalla chiesa emozionati e sorridenti.



Commenti

Post popolari in questo blog

Partecipazioni di matrimonio

Wedding suite Marco&Maria

Un matrimonio tutto.... Shabby Chic!

Portaconfetti